Fotografo Google Street View Certificato a Partinico

Rivolgiti a un Fotografo professionista Certificato Google Street View per la città di Partinico e aumentare la tua visibilità.

La nuova frontiera della fotografia digitale sul web è la realizzazione di scatti panoramici a 360° gradi per tour virtuali di attività commerciali.

Negli Stati Uniti è all'ordine del giorno, e in Europa sta prendendo piede l'impostazione di Google Street view Business, in pratica la Street View delle attività commerciali, visitabili virtualmente posizionandoci sopra il familiare omino giallo, come nelle strade su Google Maps.

Per far questo, il colosso informatico californiano - oltre alla Google Car che ogni tanto passa in giro per la Sicilia - ha bisogno di fotografi in carne ed ossa.


In Sicilia sono pochi i fotografi che hanno chiesto e ottenuto la certificazione da Google. Da chiarire subito che nessun Fotografo è dipendente di Google e che non viene pagato da Google.

Google da l'accesso alla pubblicazione di questo tipo di Fotografia sferica a 360° solo ai Fotografi che hanno superato un esame tecnico, per cui risultano idonei a realizzare i servizi fotografici per Street View Business acquisendo la certificazione di Fotografo Google Street View Business.

Uno dei migliori in Sicilia, Fotografo Google Street view Business è Mariano Macaluso, 50 anni, "Nikonista" di Palermo ma disponibile a trasferte in tutta la Sicilia.

Con la sua lunga esperienza ventennale nella Fotografia professionale è in grado di offrire un servizio di Fotografia sferica 360° per Google Street View Business di altissima qualità per massimizzare la visibilità della tua azienda e farla rendere al meglio su Google Maps.

Abbiamo preparato dei servizi a pacchetto che includono: servizio fotografico 360 + post-produzione di alta qualità + pubblicazione su Google, basandoci sui metri quadri da fotografare.

Un virtual tour Google Street view Business in media è fatto da dodici/quindici scatti. Sempre in media, un servizio si riesce a completare in un'oretta.

Ecco un esempio in alta qualità.

Ti consiglio di ingrandire al massimo per apprezzare i dettagli anche nelle basse luci. Fai il paragone con fotografie di altri fotografi.

 

e-max.it: your social media marketing partner